Magnolia

 photo DSCN8734.jpg(Stivali mercato di Massa, leggings Blumoon, maglietta Pimkie, maxi cardigan e borsa mercato di Forte dei Marmi, occhiali Silvian Heach, orecchini H&M, smalto Essence.)

In quei giorni in cui il sole gioca a nascondino tra le nuvole, il dilemma del “cosa mi metto” diventa ancora più problematico, pioverà, non pioverà, farà caldo o freddo?! Vestirsi a strati è sempre la scelta migliore e le ballerine non vengono neanche prese in considerazione; ieri è stata una di quelle giornate e, per comodità, ho optato per il classico leggings + t-shirt, il tutto riscaldato dal mio maglioncione/cappotto che mi salva sempre la vita, un look semplicissimo e che ho fotografato solo per farvi vedere la mia magnolia e il mio coniglietto, reduce da una visita, con tanto di vaccino, dal veterinario, quanto è dolce?! E quanto è bella la mia magnolia, non è ancora totalmente sbocciata e nel pieno della sua bellezza, vi mostrerò di sicuro mooolte altre foto :). photo DSCN8730.jpg

 photo DSCN8735.jpg

 photo DSCN8738.jpg

 photo DSCN8742.jpgMagnolia – Negrita ♫

Lascia un commento

