Instaddict

 photo IMG_1020.jpg

1. Focaccia cotto e mozzarella; 2. sabato sera a base di film; 3. torta raffaello fatta dalla mamma; 4. vecchio shopping beauty; 5. ebbene, sono guarita; 6. risvegli piovosi; 7. sorelle ♥; 8. voglio i capelli di Rihanna; 9. hunter rosa; 10. tramonto; 11. la mia amata magnolia; 12. serata The walking dead; 13. buongiorno; 14. smalto rosa time; 15. è tornato il sole; 16. boccioli di magnolia; 17. ho fatto una pazzia e mi sono tatuata tutte le gambe; 18. il mio shopping; 19. toast; 20. biker boots; 21. un’altro risveglio piovoso; 22. imbaccucata e pronta ad uscire; 23. 50 sfumature di grigio; 24. pasta al pesto; 25. smores per san Patrizio; 26. buongiorno coi baiocchi; 27. prove tecniche; 28. pranzo veloce e pigro; 29 e 30. decorazioni pasquali; 31. innamorata del fondotinta Estee Lauder; 32. in blu; 33, 34 e 35. pronta per il giovedì sera; 36. risveglio col sole; 37. bagnetto caldo con tanta schiuma; 38. il mio ragazzo da piccolo ♥; 39. blu e nero; 40. cellentani con philadelphia; 41. mirtilli in cinese; 42. LOL; 43. bianco e nero a metà; 44. vista spettacolare da Palatina; 45. carcerata; 46. risveglio primaverile; 47. pronta per una mattinata di shopping; 48 e 49. in viaggio verso i Gigli.

Buon sabato ♥.

Lascia un commento

