14 days ‘till Easter

Ormai manca davvero poco, due settimane e sarà Pasqua, marzo sta volando via in un soffio, sembra ieri che facevo il conto alla rovescia per il mio compleanno; mi auguro con tutto il cuore che il tempo migliori, infatti, dopo la bella giornata di ieri, pensavo che la primavera fosse arrivata, oggi è tornata la pioggia che ci terrà compagnia per una settimana, non so voi, ma io non ne posso proprio più! Ho voglia di indossare colori pastello, scarpe scamosciate, golfini rosa, trench, sciarpine colarate, smalti fluo e, soprattutto, ho voglia di sdraiarmi al sole e passare le giornate al mare. Speriamo che queste grige giornate stiano per finire e speriamo in una Pasqua soleggiata e semi-primaverile, sto incrociando tutte le dita!!!
Buona Domenica ♥

Lascia un commento

