True colors are beautiful like a rainbow

 photo DSCN8098.jpg(Stivaletti comprati in un negozio locale, gonna Silvian Heach, maglietta Pimkie, sciarpa e cardigan mercato di Forte dei Marmi, cappotto Blumoon, occhiali e orecchini H&M, anello Extyn, smalto Kiko e borsa in pelle rubata alla mamma.)

Purtroppo anche le foto di oggi le ho dovute scattare in casa a causa del tempo, ho cercato di fare del mio meglio ma la mia testa risultava tagliata a metà in tutte le foto, comunque, ho sfoggiato questo look ieri mattina per un giro di shopping al mercato del Forte, il tempo ci ha graziate giusto il tempo di fare compere e tornare alla macchina, per ravvivare la grigia giornata ho scelto di usare tanto colore, dopo tanto ho reindossato questa gonnellina che non mettevo da un po’ e l’ho abbinata ad una maglia a righe e questa sciarpina colorata, un insieme spumeggiante di colore che, nonostante le diverse fantasie, mi piace davvero tanto soprattutto perchè mi mette un sacco di allegria addosso, non ne posso più dei colori scuri e cupi! Che ne pensate?

 photo DSCN8091.jpg

 photo DSCN8102.jpg

 photo DSCN8095.jpg

 photo DSCN8104.jpgTrue colors – Cindy Lauper ♫

 

2 Risposte

  1. se non avessi letto le marche che indossi avrei pensato che tu avessi addosso un abito di Desigual o di Custo’ !! Brava, bel mix, non riuscirebbe a tutte

Lascia un commento

