1 week ‘till Easter

Tra solo una settimana sarà Pasqua, quest’anno abbiamo deciso di mettere delle decorazioni per ravvivare la casa, non sono tante come quelle natalizie, ma mia mamma si è data molto da fare, in settimana vi mostrerò la sua ultima creazione. Cercando ispirazioni su Pinterest, ho trovato questa splendida foto che volevamo copiare ma, purtroppo, non abbiamo trovato un innaffiatoio come questo e, inoltre, avevamo paura che i gatti del vicinato ce lo rovesciassero quindi abbiamo rinunciato ma il prossimo anno il mio compito sarà trovare un innaffiatoio del genere e il modo di appenderlo in maniera stabile e sicura.

Buona Domenica ♥.

P.S.: se volete seguirmi su Pinterest mi trovate con il mio nome Valentina Lorenzini.

2 Risposte

  1. Quest’idea è deliziosa, mi piace un sacco! Peccato non averla potuta mettere in pratica…. spero ci riusciate il prossimo anno!

Lascia un commento

