Five Moments

 photo DSCN8894.jpg(Gattoni che si incontrano di Domenica pomeriggio.)

La cosa brutta di abitare in una piccola città è che tutte le cose di tendenza arrivano dopo, soprattutto quando si tratta di cibo e dolcetti, mi commuovo ancora quando trovo dei donuts nei bar e il giorno in cui ci saranno i cupcakes credo scoppierò in lacrime, nel frattempo me li cucino da sola e, per mia fortuna, per i miei amici, giuro che ne ho mangiato solo uno! Per bilanciare le 1000 calorie dei cupcakes, ho dato ufficialmente inizio alla stagione delle insalatone, mi rallegrano e mi fanno pensare all’estate imminente, il tempo sta passando davvero troppo velocemente…

Godetevi questo week-end di festa e buona Pasqua!

 photo DSCN8895.jpg(La prima insalatona della stagione.)

 photo DSCN8899.jpg(Passeggiatine pomeridiane al mare.)

 photo DSCN8910.jpg(Amo fare le trecce alla mia amica Camilla.)

 photo DSCN8916.jpg(Cupcakes per il rientro a casa di una cara amica.)

3 Risposte

  1. Come mi piacciono quelle trecce…!!! Vorrei essere capace di farle… sob… :(

    Le insalatone sono fantastiche; dal momento che adesso pranzo fuori dal lunedì al venerdì e mi porto solitamente il pranzo da casa credo proprio che d’estate seguirò una delle tue ricette: di sicuro sono meglio della solita schiaccia che ho mangiato finora!

    A questo proposito: che piatto potrei portarmi dietro di comodo e pratico adatto alla stagione?

    • Io purtroppo so solo farle alle altre persone, su di me sono incapace…
      Allora, per questo periodo dell’anno ti consiglierei del cous cous, della pasta o anche del riso, conditi con verdure e un po’ d’olio così non si appiccica, o altrimenti delle insalatone con tutto ciò che ti piace; io ad esempio, sia per la pasta che per le insalate sono solita usare gli avanzi della cena, soprattutto quando avanza la carne o le verdure in generale, in modo da creare pranzi ricchi ma abbastanza sani :)

  2. […] cupcakes, dopo averli realizzati per San Valentino (qui) e per la festa di ritorno della mia amica (qui), ho deciso di crearli anche per Pasqua, la ricetta ormai è quella, ogni tanto aumento o […]

Lascia un commento

