I’m the Easter bunny

 photo DSCN8946.jpg(Scarpe Zara, pantaloni, cardigan e cappottino mercato di Forte dei Marmi, camicetta Benetton, anello, collana, orecchini e pochette H&M, smalto Kiko.)

Buona Pasquetta, spero abbiate passato tutti una piacevole Pasqua, io e mia sorella quest’anno siamo state a casa di una cara amica e abbiamo passato una favolosa giornata. Stranamente ha fatto bel tempo e, ispirata dalla brezza primaverile che entrava dalla finestra socchiusa, ho deciso di creare un outfit sui toni pastello con un misto di rosa cipria, verde menta, rosa confetto, fucsia e viola, il risultato mi piace molto anche se sono riuscita a sbrodolarmi per bene, gli gnocchi al pomodoro non vanno molto d’accordo coi colori chiari… E a voi piace? Vi auguro una fantastica giornata, se il tempo regge, faremo un barbecue in giardino, incrociamo le dita!!!

 photo DSCN8950.jpg

 photo DSCN8954.jpg

 photo DSCN8957.jpg

 photo DSCN8945.jpg

 photo DSCN8959.jpg

4 Risposte

  1. Io approvo! Mi piace molto come i colori si combinano! Brava Vale! :D

Lascia un commento

