Wedding inspirations

(Vestito arancione + clutch leopardata.)

Adoro i matrimoni, si respira amore in ogni dove, l’atmosfera è magica e i vestiti sono (quasi) sempre da sogno, tutto inizia mesi e mesi prima quando si riceve la notizia o la partecipazione, a me è successo a novembre (se non ricordo male), sapere che la mia cugina si sarebbe sposata ad aprile mi ha riempito il cuore di gioia e quasi sono scoppiata in lacrime, nei mesi successivi l’eccitazione è sparita sempre più lasciando posto all’ansia e al grosso problema del “cosa mi metto”, ci ho pensato davvero tanto, colore, tessuto, giacca/soprabito, vestito, gonna, lungo, corto, scarpe, insomma un macello! Mancano 18 giorni e, se il tempo continua ad essere così, non farà molto caldo quindi le cose a cui pensare sono molte, ho cercato ispirazioni ovunque, sui blog delle più rinomate Fashion Blogger, su internet, su Pinterest e anche su Facebook stalkerando chiunque avesse partecipato a un matrimonio, sono davvero in difficoltà, l’ultimo matrimonio a cui sono andata risale al lontano 2000 perciò ogni consiglio sarà ben accetto, nel frattempo vi posto qualche idea trovata qua e là.

(Total blue e David Beckham.)

(Con questo spolverino qualsiasi vestito passa in secondo piano.)

(Vestito rosso con fiocco.)

(Verde menta.)

(Pop of color.)

(Maxi dress colorato + blazer bianco.)

(Esplosione di rosa.)

(Bianco + rosso.)

(Cappottino ♥.)

 

3 Risposte

  1. Dunque, ad un matrimonio non si va mai vestite di bianco quindi escluderei questo colore così come quelli troppo accesi o sgargianti… Io ti consiglierei un colore pastello o alle brutte un blu scuro, come Mrs Victoria: io ho un tubino di questo colore che è il mio passpartout!

  2. la gonna rosa!!!! bella!

Lascia un commento

