Black & white

 photo DSCN8995.jpg(Ballerine Primark, calzini Calzezonia, jeans Diesel, camicetta H&M, cardigan, giacca, collana, borsa e sciarpina mercato di Forte dei Marmi, anello DIY, orecchini Fiorediloto, occhiali Silvian Heach, smalto e rossetto Kiko.)

Per una mattinata di shopping seguita da altro shopping, una passeggiata sul pontile, un pranzo fuori e un pomeriggio pieno di chiacchiere con due carissimi amici, di Milano una e di Parma l’altro, in visita per un solo giorno, ho optato per un total look in black & white, sono partita dai miei nuovi gambaletti di Calzedonia e da lì ho deciso di mantenere il tema, a inizio giornata la borsa era grigia ma poi ho trovato questa favolosa borsa e ho subito fatto il cambio, da tempo cercavo una borsa del genere e finalmente l’ho trovata, ero al settimo cielo; anche la collana ha quasi subito rimpiazzato la sciarpina che si abbina perfettamente con la borsa nuova. Che dite, vi piace o non vi piace???

 photo DSCN8997.jpg

 photo DSCN8994.jpg

 photo DSCN8998p.jpgBlack & white – INXS ♫

 

2 Risposte

  1. Molto cool il foulard attaccato alla borsa ;)

Lascia un commento

