Five Moments

 photo DSCN8926.jpg(Biscottini pasquali glassati.)

Vorrei dire che questa è stata la settimana perfetta ma solo in parte, i momenti belli ci sono stati, partendo da giovedì sera in cui abbiamo festeggiato il ritorno a casa di una cara amica, il pomeriggio a infornare biscotti col mio ragazzo, il giorno di Pasqua in compagnia di splendide persone, il pranzo di pasquetta a casa nostra che, causa scarse abilità nell’accendere il fuoco, è iniziato alle 3 passate, per non parlare della giornata passata con due carrissimi amici forestieri venuti in visita per un giorno, se si potesse cancellare un giorno della settimana potrei affermare di aver trascorso un piacevole e perfetta settimana di sole e pioggia, peccato che, martedì sera, il mio adorato coniglietto sia morto lasciando tutta la mia famiglia sconvolta, non avevo mai visto piangere il mio babbo in vita mia… Molti pensano che i conigli non siano animali domestici in quanto non danno le stesse soddisfazioni di un gatto o un cane ma queste persone si sbagliano di grosso, sono animali dolcissimi che sanno farsi amare da tutti, sarà dura non vedere più quel musino che ti guarda la mattina e sembra dirti “buongiorno”… è strano come un animale possa cambiarti la vita …

Buon fine settimana ♥.

 photo DSCN8943.jpg(La dolcezza ♥.)

 photo DSCN8978.jpg(Il pranzo di pasquetta pronto per essere grigliato.)

 photo DSCN8988.jpg(Giornate di sole in giro per il centro.)

 photo DSCN8991.jpg(Una piccola parte della nostra “crew”.)

 

2 Risposte

  1. No… mi dispiace che sia morto il tuo coniglietto… era molto vecchio? :(

Lascia un commento

