Soldier (boy) girl

 photo DSCN9056.jpg(Stivaletti mercato di Massa, pantaloni, camicia, parka e borsa mercato di Forte dei Marmi, bracciale e orecchini H&M, anello Primark e collana DIY.)

Dopo il caldo e soleggiato week-end non mi aspettavo proprio di svegliarmi con la pioggia, verso pranzo è spuntato uno spiraglio di sole ma poco dopo è stato inghiottito da una enorme nube grigia e carica di pioggia; ho scattato queste foto pochi minuti fa e, dopo neanche cinque minuti, sono dovuta scappare in casa perchè ricominciava a piovere, mi scuso quindi per la qualità delle foto. Per quanto riguarda il look, mi piaceva l’idea di creare un look totalmente militare, finalmente sfoggio la camicetta presa a febbraio e la trovo perfetta con il parka e i pantaloni, la borsa invece è già la mia preferita, desideravo una borsa di questo genere da un sacco e credo che non me ne separerò tanto presto.

Vi auguro un buon inizio di settimana.

 photo DSCN9049.jpg

 photo DSCN9051.jpg

 photo DSCN9058.jpgSoldier boy ♫ – The Shirelles

2 Risposte

  1. Mi piace questo look, i colori sono perfetti insieme!

Lascia un commento

