I’m in heaven

 photo DSCN9105.jpg(Stivaletti, jeans, vestito, cardigan, giacca in eco pelle e borsa mercato di Forte dei marmi, gilet di eco pelliccia Camaieu, bracciale grande e orecchini H&M, bracciale a catena DIY, bracciale infinito MCV accessories, foulard YSL e occhiali Dolce & Gabbana.)

Con questo tempo sempre più indeciso anche il mio abbigliamento varia parecchio, un giorno sono super colorata e primaverile e l’altro quasi invernale, come oggi, la giacchina di pelle non bastava a tenermi al caldo e quindi ho aggiunto un gilet di pelliccia, per colorare un po’ il tutto ho pensato di inserire un foulard verde tra i capelli a cui ho poi abbinato una borsa verde, vi piace? Il giardino ormai è un’esplosione di fiori, sia selvatici che seminati, i tulipani sono i più belli in questo momento e aspetto con ansia l’arrivo delle rose.

 photo DSCN9108.jpg

 photo DSCN9113.jpgHeaven – Depeche Mode ♫

 

Lascia un commento

