Summertime’s calling me

 photo DSCN9122.jpg(Scarpe All Star, pantaloni, cardigan e borsa mercato di Forte dei Marmi, maglia e occhiali H&M, sciarpa mercato di Tonfano.)

In una domenica di sole, come quella di ieri, l’unica cosa da fare era andare al mare, armata di asciugamano, occhiali e un po’ di protezione solare, sono passata a prendere il mio ragazzo e ci siamo diretti in spiaggia, neanche a dirlo, ero stra pieno di gente e sembrava fosse già arrivata l’estate con gente in acqua e ragazzi a petto nudo, un po’ esagerati, io stavo benissimo con il mio golfino. Il mio look è dei più semplici, la parola d’ordine è comodità, niente esagerazioni o gioielli, solo una (nuovissima) sciarpa camo che, all’inizio della giornata, era sulla mia testa come “turbante” e che poi ho avvolto intorno al collo una volta che la temperatura è scesa. Guardando l’espressione del mio viso nella prima foto, devo assolutamente comprarmi una bici!

Buon inizio settimana ♥.

 photo DSCN9120.jpg

 photo DSCN9121.jpg

 photo DSCN9124.jpgSummertime’s calling me – Catalinas ♫

Una Risposta

  1. […] solo con colori di ogni tipo e amo i pantaloni bianchi, non sto facendo altro che indossarli(qui e qui), li trovo perfetti con ogni cosa, per non parlare delle giacche di jeans(qui,qui e qui) , […]

Lascia un commento

