Bruschette di melanzane

 photo DSCN9061.jpgChi mi segue su instagram (@valecarrie) sa che da una settimana a questa parte ho iniziato una dieta che, più che una dieta vera e propria, è un mangiar sano, quindi tanta frutta,verdura e proteine, pochi carboidrati, dolci e grassi vari ma, a differenza degli scorsi anni, ho deciso di creare ogni giorno qualcosa di sano e buono che non fosse la solita insalata e, dato che mi piace condividere tutto con voi, da questa settimana, condividerò le mie migliori ricette sane a partire da queste bruschette di melanzane, semplici e veloci, ispirate da Benedetta Parodi (che però le faceva al forno).

Ingredienti: 1 melanzana (io ne ho usata metà dato che ero a pranzo da sola), 1 mozzarella, 1 pomodoro, sale, olio e origano q.b.

 photo DSCN9059.jpgPer prima cosa tagliate la vostra melanzana a rondelle e mettetela a grigliare;

 photo DSCN9060.jpgtagliate la mozzarella a fettine sottili e, una volta grigliate le melanzane, mettetela su ogni fettina;

tagliate e condite il pomodoro e ponetelo su ogni fetta di melanzana nella quantità che preferite;

gustate con una fettina di pane.

 photo DSCN9062.jpgBuon appetito!

Una Risposta

  1. Hi there! This blog post could not be written any better!

    Looking through this post reminds me of my previous roommate!
    He constantly kept talking about this. I most certainly will
    forward this information to him. Fairly certain he’s going to have a good read. I appreciate you for sharing!

Lascia un commento

