Five Moments

 photo DSCN9119.jpg(Primo giorno di mare insieme ♥.)

Senza neanche accorgermene siamo ormai a metà Aprile e manca un solo giorno al matrimonio della mia cugina, sono elettrizzata ed emozionata, in questo momento sono in viaggio per Modena, città in cui vivono i miei zii e domani sarà il grande giorno, non vedo l’ora di vederla nel suo abito bianco e posso scommettere quello che volete che piangerò tantissimo, sono una romanticona ♥. A fine post trovate anche una piccola anteprima del mio look che vi mostrerò lunedì, probabilmente, quindi restate connessi e non vi preoccupate, vi scasserò le balle anche da Modena :P.

Buon fine settimana ♥.

 photo DSCN9130.jpg(Merenda sana, prossimamente sul blog.)

 photo Murales.jpg(Murales.)

 photo DSCN9213.jpg(Ciao primavera.)

 photo DSCN9221.jpg(Dettagli del mio outfit per il matrimonio.)

 

Lascia un commento

