Picnic inspirations

Con l’arrivo della primavera è delle belle giornate la voglia di stare all’aria aperta cresce sempre di più, camminare a piedi nudi nell’erbetta ancora fredda ed umida diventa emozionante come comprare un paio di scarpe nuove e tutto ciò che si desidera è saltellare da una margherita all’altra come se fossimo ancora bambini. L’anno scorso, proprio in questo periodo, io e miei amici ci eravamo organizzati per fare un picnic al parco ed avevamo passato un fantastico pomeriggio e, riguardando le foto, mi è venuta voglia di replicare anche quest’anno quindi mi sono messa a cercare ispirazioni su Pinterest e questo è ciò che ne è venuto fuori, un sacco di foto meravigliose e piene di idee da replicare, voglio assolutamente provare l’insalata in barattolo! Se il tempo ce lo permetterà, vorrei che il mio 25 aprile fosse così, immersa nella natura, sdraiata su una coperta e circondata dai miei più cari amici. Voi come passerete questo giorno di vacanza e questo lungo ponte???

Vi auguro un fantastico week-end lungo ♥.

 photo DSCN4887.jpg(25 Aprile 2012.)

 

Lascia un commento

