Smoothie fragole e cioccolato

 photo DSCN9354.jpgPer la ricetta sana di questa settimana vi propongo un golosissimo smoothie con fragole e cioccolato, non sono mai stata una gran consumatrice di frullati o di frutta in generale ma, volendo iniziare uno stile di vita più sano, è stato abbastanza indispensabile e confesso che sono ottimi per un goloso spuntino o per una colazione dolcissima, ne ho già provati diversi, tutti esperimenti nati sul momento in base alla frutta presente in casa, questo è uno dei più semplici e dei più buoni, se anche voi siete amanti di frullati come me e avete ricette speciali fatemi sapere, sono curiosa di provare gusti e sapori nuovi.

 photo DSCN9348.jpgHo lavato e pulito una decina di fragole;

 photo DSCN9350.jpgle ho messe nel frullatore;

 photo DSCN9351.jpge le ho frullate ben bene;

 photo DSCN9352.jpgio poi ho aggiunto un goccio di yogurt e un po’ di latte per renderlo meno denso;

 photo DSCN9353.jpgho poi sbriciolato un cubetto di cioccolato fondente e ho frullato il tutto.

 photo DSCN9355.jpg

Lascia un commento

