Buon 1° Maggio – Inspirations

1° maggio al mareBuon 1° maggio a tutti! Quest’ultima settimana è stata tutta una festa, tra il ponte del 25 e oggi non sono praticamente mai stata in casa, neanche la pioggia battente è riuscita a fermarmi, spero vivamente che non piova e che sia una bella giornata, mi accontento anche di una giornata “indecisa” come quella di ieri, non chiedo molto… Voi quali programmi avete? Mare, montagna, barbecue, picnic o festa in piscina??? Io ancora non ho idee, so solo che, nel tardo pomeriggio, sarò a casa dei parenti del mio ragazzo per festeggiare il compleanno di suo zio, quindi nell’incertezza ho creato 5 outfit adatti ad ogni probabile occasione e che mi piacerebbe tanto indossare, il 1° maggio è sempre stato il giorno inaugurale della stagione estiva e mi piacerebbe proprio tanto passare una bella giornata al mare, possibilmente ad abbronzarmi un po’.

Buona giornata ♥.

1° maggio in montagna

Picnic del 1° maggio

Barbecue del 1° maggio

Pool party del 1° maggio

2 Risposte

  1. Già la stagione estiva? Da me se non viene il 21 giugno non è abbastanza caldo per mettersi sandali & vestitini!

    Comunque credo che andrò in campagna dai miei micini appena nati! ^^

    • uhhhh che bello, adoro i micini appena nati ♥
      qui fa già caldissimo, ieri ho sfoggiato le espadrillas e ho già messo via anche le calze :)

Lascia un commento

