Five Moments

 photo DSCN9372.jpg(Cenetta tra donne.)

Questa festa del 1° maggio mi ha totalmente scombussolata, stamani credevo fosse martedì e stavo quasi per prepararmi per un giretto al mercato, fortuna che ho alzato gli occhi verso il calendario…Comunque questi giorni di festa sono stati più che apprezzati: la mamma è a casa e prepara deliziosi cibi, le amiche milanesi vengono a trovarti per il week-end, ogni sera c’è gente in giro e si può uscire e si mangia cibo buono! Grazie a dio sto attenta a quello che mangio durante la settimana altrimenti sarei 100kg!!! xD

Vi auguro un fantastico fine settimana ♥.

P.S.: ma quanto sono belli i miei cupcakes rosa (anche se dovevano essere rossi…)?!

 photo DSCN8210.jpg(I primi muffin salati.)

 photo DSCN9375.jpg(Al mare anche con le nuvole.)

 photo DSCN9383.jpg(Aperitivo del 1° maggio.)

 photo compleannotoni.jpg(Con lo zio del mio ragazzo e i miei cupcakes.)

Lascia un commento

