So tell your mother that you love her dearly

 photo DSCN9414.jpg(Ballerine Les Tropeziennes, pantaloni e top mercato di Forte dei Marmi, giacca jeans Extyn , borsetta e anelli H&M, orecchini regalo di un amico e occhiali Silvian Heach.)

quando la mattina mi sveglio e vedo il sole mi viene subito voglia di prepararmi ed uscire, stare in casa diventa quasi una punizione, sabato mattina avevo una grandissima voglia di uscire, così ho proposto a mia mamma e mia sorella un pranzetto fuori per approfittare della splendida giornata, dopo vari giri alla ricerca di un posto che ci ispirasse siamo finito a marina di massa a mangiare loro una gigantesca crepes e io un panino ciccionissimo, un pranzetto veloce veloce seguito da un caffè al volo e da una splendida passeggiata sul pontile, la giornata era perfetta, il sole caldissimo e rinfrescato dalla brezza marina era davvero invitante e quasi invidiavo coloro che facevano il bagno, l’acqua era davvero splendida, non in stile Sardegna ma comunque accettabile. Come vedete, ho ormai liberato l’armadio da maglioni e colori scuri, da qualche giorno mi vesto solo con colori di ogni tipo e amo i pantaloni bianchi, non sto facendo altro che indossarli(qui e qui), li trovo perfetti con ogni cosa, per non parlare delle giacche di jeans(qui,quiqui) , l’avevate notato???

 photo DSCN9419.jpg

 photo DSCN9415.jpg

 photo DSCN9422.jpg

 photo DSCN9432.jpg

 photo DSCN9438.jpg

 photo DSCN9439.jpg

 photo DSCN9440.jpgWalking disasters – The Wombats ♫

 

Lascia un commento

