Spring nail art tutorial

 photo DSCN9469.jpgEccomi di ritorno con una nail art fresca, fresca per voi: per la primavera non c’è niente di più perfetto di una nail art floreale sui toni del lilla e del rosa, avevo visto diverse foto su internet e ho tratto qualche ispirazione ma senza seguire nessun tutorial, è tutto frutto della mia mente quindi spero che vi piaccia. Per quanto riguarda i colori, li ho scelti a caso, ultimamente mi piacciono molto gli smalti violacei e non potevo non usare del fucsia quindi la scelta è stata semplice. Il risultato mi ricorda vagamente dei quadri di Monet e, con i fiori come sfondo, è ancora più carina, che ne pensate?

 photo DSCN9453.jpgHo steso una passata di smalto lilla (Kiko n°338);

 photo DSCN9455.jpgho fatto sgocciolare un po’ di smalto fucsia (Kiko n°289);

 photo DSCN9456.jpge con un po’ di pellicola trasparente ho creato il mio “fiore”;

 photo DSCN9457.jpgl’ho inzuppato nella goccia di fucsia, ho rimosso gli eccessi e ho stampato il fiore sull’unghia;

 photo DSCN9458.jpgil risultato sarà più o meno questo;

 photo DSCN9459.jpgho preso poi uno smalto violetto (Particolari) e ho fatto colare un’altra goccia;

 photo DSCN9460.jpgcon la pellicola ho creato un “fiore” più piccolo e ho fatto la stessa cosa di prima;

 photo DSCN9461.jpgil risultato sarà più o meno questo.

 photo DSCN9464.jpgCon lo smalto giallo (Essence n°38) e uno stuzzicadenti ho poi creato il polline dei vari fiorellini;

 photo DSCN9465.jpgcol verde (Kiko n°296) ed uno stuzzicadenti ho invece creato le foglioline.

 photo DSCN9468.jpgUna volta asciutto ho steso il top coat (Essence) e ho lasciato asciugare.

 photo DSCN9472.jpg photo DSCN9474.jpg

 photo DSCN9471.jpg

Lascia un commento

