Instagram of the week

 photo IMG_2276.jpg1, 2, 3 e 4. Sabato pomeriggio sul pontile sotto il sole; 5. Il mio sorriso; 6. Le scarpe del sabato sera; 7. Tornata a casa; 8. gli sfondi del mio cellulare; 9. fashion cities: New York, Parigi, Londra e Milano.

 photo IMG_2277.jpg1,2 e 4. Grigliata domenicale; 3. rose del mio giardino; 5. gelato e fragole; 6. abbiocco post pranzo.

 photo IMG_2278.jpg1,2 e 3. Il buongiorno si vede dal mattino; 4. pranzetto super sano; guardando i cartoni; 5. sulla macchinina; 6. smoothie di kiwi; 7. il make-up di oggi; 8. ballerine nere per un grigio lunedì; 9. carne alla pizzaiola + zucchine; 10. gelato alla stracciatella.

 photo IMG_2279.jpg1 e 2. bei risvegli; 3. le fragoline del nonno; 4. high tops; 5. fiorellini; 6. cous cous con verdure; 7. le mie sexy shoes; 8. merenda con kiwi e mandorle; 9. col mio uomo e le sue scarpe nuove; 10. scattando per strada; 11. faccia intelligente; 12. rose; 13. cenetta; 14 e 15. Game of thrones time ♥; 16. nail art primaverile; 17. letture serali.

 photo IMG_2280.jpg1 e 2. risvegli dolci e lenti; 3. pantaloni gialli per illuminare la giornata; 4. giallo, verde e iniziali dorate; 5. bianco e nero; 6. papaveri; 7. mini spesa sana; 8. pranzetto sano; 9. tè verde, copertina e body of proof; 10. infiocchettata; 11. merenda; 12. a gambe nude; 13. cenetta; 14. la mia fonte di ispirazione.

 photo IMG_2281.jpg1 e 2. buongiorno di sole; 3. borse ritrovate; 4. indecisioni mattutine; 5. coi piedi tra i fiori; 6. baciata dal sole; 7. insalatona; 8. le mie cover preferite; 9. tè verde; 10. merendina; 11. andando verso il mare; 12. mare ♥; 13. espadrillas; 14. pasta peperoni e zucchine; 15. pronta per il giovedì sera; 16. spritz; 17. tequila sale e limone + birra.

 photo IMG_2304.jpg1. Risvegli traumatici; 2. capelli pazzerelli; 3. tornando a casa; 4. pasta pimpata; 5. in mood estivo; 6. CSI; 7. merenda; 8. in mood meno estivo; 9. cenetta; 10 e 11. foto del giovedì sera; 12. pronta per uscire; 13. le scarpe del venerdì; 14. faccia spiritata prima di andare a dormire.

Buona sabato ♥.

Lascia un commento

