We can stay forever young

 photo DSCN9622.jpg(Espadrillas Primark, shorts, camiciona e cappello mercato di Forte dei Marmi, borsa di paglia mercato di Massa, costume Golden Point e occhiali Silvian Heach.)

Ieri è il stato il primo giorno di mare ufficiale, ovvero in costume, ci è voluto un gran coraggio, togliere la maglia è stato il primo step e alla fine anche i pantaloncini se ne sono andati, al diavolo i complessi, ho bisogno di abbronzarmi! è stata davvero una splendida giornata e il tempo era molto estivo se non per quella delicata brezza marina che mi ha permesso di stare tutto il pomeriggio sotto il sole senza morire di caldo e di colorarmi un po’. Come tutti i miei look da mare, si tratta di un outfit semplicissimo: camiciona + shorts + espadrillas + cappelo e borsa di paglia, la mia divisa estiva, niente gioielli, niente trucco e niente di particolare.

 photo DSCN9608.jpg

 photo DSCN9604.jpg

 photo DSCN9621.jpg

 photo DSCN9629.jpg photo DSCN9630.jpg

Here’s to never growing up – Avril Lavigne ♫

5 Risposte

  1. macchè complessi, stai benissimo!!!

  2. Che voglia di maree mamma mia da me ancora non c’è proprio tutto questo caldo da addirittura mare:(
    Baci
    Adele
    Nuovo post
    http://www.fashionotes.it
    Facebook:fashionotes
    Twitter :fashionotesblog
    Instagram :@adelegug

Lascia un commento

