Consigli beauty: capelli

 photo DSCN9651.jpgSalve ragazze, oggi voglio parlarvi di un argomento che mi sta particolarmente a cuore, la cura dei capelli: ritengo che i capelli siano uno degli accessori più importanti di uomini e donne, che siano lunghi o corti non importa, la cosa importante è che siano ben curati. Essendo una ragazza ricciola, passo la maggior parte dell’inverno a lisciarmi i capelli e questo li rovina parecchio perciò verso aprile/maggio vado dal parrucchiere per tagliare via le punte rovinate e dare nuova vita alla mia chioma che, in estate, rimane al suo stato naturale, chi ha voglia di farsi la piastra col caldo estivo?! Ma i nemici dei nostri capelli non sono solo le piastre, c’è anche il sole che minaccia di rovinarli e quindi dobbiamo preoccuparci di proteggerli tanto quanto proteggiamo la nostra pelle. Qualche tempo fa mio babbo è tornato a casa con questi prodotti Wella, regalo del suo barbiere/parrucchiere, li uso da qualche anno e mi ci trovo davvero bene, hanno un odore buonissimo e lasciano i capelli davvero morbidi, come appena usciti dal parrucchiere. Se non li avete mai provati ve li consiglio perchè sono davvero ottimi!

 photo DSCN9633.jpg(Spray protettivo concentrato, shampoo e spray protettivo.)

 photo DSCN9634.jpgCome prima cosa lavo i capelli con lo shampoo, risciacquo e applico una piccola quantità di concentrato con la quale massaggio tutti i capelli, risciacquo e poi applico un po’ di balsamo per districare i nodi.

 photo DSCN9635.jpgDopodichè tampono i capelli con un asciugamano e ce li avvolgo per qualche minuto.

 photo DSCN9639.jpgPoi pettino i capelli e applico una piccolissima quantità di prodotto per proteggere le punte (uso un prodotto Sunsilk), smuovo i miei capelli in modo da creare i riccioli…

 photo DSCN9640.jpg…e asciugo con il diffusore a testa in giù.

 photo DSCN9643.jpgUna volta asciutti applico questo spray che, a differenza degli altri due, deve essere applico giornalmente.

 photo DSCN9650.jpg(Occhiali H&M, t-shirt mercato di Forte dei Marmi, giacca Sisley, gonna Charget.)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: