I feel on top of the world

 photo DSCN8235.jpg(Scarpe Zara, jeans e trench mercato di Forte dei Marmi, camicia, anello e orecchini H&M, occhiali Silvian Heach.)

Non so voi ma io sono ormai giunta alla conclusione che questo tempo ci stia prendendo per il culo, sabato pomeriggio/sera c’erano la bellezza di 10° con tanto di monti innevati e pioggia, domenica, invece, sole splendente e 20/22° non mi sembra tanto normale, a voi?! Questo è il look che ho indossato sabato sera per un compleanno di un amico e, ad essere sincera, avrei avuto bisogno di un golfino perchè faceva davvero freddo, usciva addirittura la condensa dalla bocca, roba da non crederci… Mi piaceva l’idea di indossare delle scarpe esagerate e particolari come queste con un look, di per sè, molto semplice e sono piuttosto contenta del risultato, voi che ne pensate?

Buon inizio settimana ♥.

 photo DSCN8218.jpg

 photo DSCN8232.jpg

 photo DSCN8224.jpg

 photo DSCN8236.jpg

 photo DSCN8246.jpg

 photo DSCN8240.jpgTop of the world – Pussycat dolls ♫

Lascia un commento

