Couscous tricolore

 photo DSCN9731.jpgOggi per voi ho una ricetta sanissima, velocissima e adatta per l’estate, ottima sia calda che fredda e ideale per un pasto fuori casa: il couscous è l’alimento più veloce da preparare ed un po’ come il nero, sta bene con tutto, soprattutto con le verdure, adoro arricchirlo con peperoni, melanzane, asparagi, ma la mia combinazione preferita è quella con le zucchine che mi piace tagliare a la julienne cosichè, una volta cotte, si amalgameranno perfettamente al coucous. Per renderlo ancora più ricco, ho aggiunto anche pomodoro, mozzarella e tonno per renderlo ancora più estivo e colorato e perfettamente a tema con l’imminente festa della Repubblica.

Buon appetito :P.

 photo DSCN9725.jpg

 photo DSCN9726.jpg

 photo DSCN9727.jpg

 photo DSCN9728.jpg

 photo DSCN9729.jpg

 photo DSCN9730.jpg

 photo DSCN9732.jpg

Lascia un commento

