And we are the crazy kids

 photo DSCN9847.jpg(Ballerine Primark, vestito, cintura, cardigan e foulard mercato di Forte dei Marmi, occhiali, orecchini e anelli H&M, bracciale regalo da Favignana e borsa negozio di cinesi.)

Tra saggio di mia sorella e recita di mio cugino mi ero proprio dimenticata di scrivere il post; finalmente sembra essere arrivata l’estate e ho potuto dare una boccata d’aria ai miei vestitini, questo è uno dei miei preferiti, comodo e semplice, abbinabile con qualsiasi cosa, solitamente mi piace abbinarlo con il blu o con il nero, oggi, invece, ho voluto provare con il rosa e il viola, per completare il look ho voluto aggiungere un “turbante” mi piace un sacco indossarli in questo periodo e sono un accessorio davvero bello perfetti in ogni momento del giorno, dal mare alla discoteca, su internet ho trovato un sacco di tutorial interessanti per indossarli in vari modi, il problema è che questo è l’unico foulard con cui vengono bene, dovrò andare a fare shopping o dovrò fare un raid nell’armadio della nonna… Voi che ne pensate dei turbanti?

 photo DSCN9855.jpg

 photo DSCN9844.jpg

 photo DSCN9859.jpg

 photo DSCN9856.jpg

 photo DSCN9861.jpgCrazy kids – Ke$ha & Will.I.Am ♫

Lascia un commento

