Book of the moment: A Game of thrones – Book one of a song of ice and fire

A clash of kings – Book two of a song of ice and fire  photo DSCN9878.jpg

 photo DSCN9887.jpgIn questo momento la mia vita si svolge intorno a questo libro, con l’ultima puntata ormai alle porte, io ho iniziato a leggere “il trono di spade” il primo capitolo della saga e, in questo librone, prestatomi dal mio ragazzo, ci sono tutti i primi quattro capitoli; non so voi ma, quando leggo un libro che mi appassiona, diventa come una droga e non riesco a fare a meno di leggere e, in una domenica di pioggia come quella di ieri, potete ben immaginare come ho trascorso la giornata, ore e ore di lettura che sembravano minuti perchè quando fai qualcosa che ti piace il tempo passa senza neanche accorgersene. Voi avete già letto questo libro, cosa ne pensate di questa saga???

Lascia un commento

