You show the lights

 photo DSCN9867.jpg(Sandali Stefan, jeans DIY, top e cardigan mercato di Forte dei Marmi, borsa H&M, occhiali Ray-Ban.)

Dopo una domenica di pioggia e temporali, dedicata al dolce dormire e alla lettura, mai mi sarei aspettata una giornata di sole come quella di oggi; non sapendo cosa indossare e sa facesse caldo o freddo, ho scelto di tirare fuori dall’anta buia questi jeans distrutti comprati una vita fa, giuro che quando li ho comprati erano tutti interi ma, essendo di scarsissima qualità, hanno cominciato piano a distruggersi e da un piccolo buchino sul ginocchio è cominciato tutto questo, mia mamma ha tentato di rimediare con delle toppe leopardate ma, come vedete, non ha funzionato molto… In molto mi hanno guardata male, voi che ne pensate?

 photo DSCN9871.jpg

 photo DSCN9873.jpg

 photo DSCN9874.jpg

 photo DSCN9876.jpgLights – Ellie Goulding ♫

Una Risposta

  1. Che belli questi jeans.Mi piacciono W i jeans di bassa qualità ….che dopo un po si sgarrano completamente

Lascia un commento

