Five Moments

 photo DSCN9866.jpg(Ciliegie del mio giardino.)

Finalmente l’estate sembra essere arrivata, nonostante la pioggia incessante di domenica avesse fatto pensare il contrario… Ieri siamo finalmente tornati al mare e il tempo era semplicemente perfetto, anche se non sono riuscita ad abbronzarmi, quest’anno la mia pelle sembra non voglia proprio colorarsi… Nel frattempo, ieri sera c’è stata la prima festa in spiaggia dell’anno e, di conseguenza, la stagione estiva è ufficialmente iniziata, mi era mancato ballare nella sabbia!

Buon fine settimana.

 photo DSCN9875.jpg(Piscina illuminata dal sole.)

 photo DSCN9895.jpg(Cupcakes con gli stemmi delle casate di Game of Thrones.)

 photo DSCN9903.jpg(Giornata al mare.)

 photo DSCN9922.jpg(La splendida maglietta della mia amica per la prima festa dell’estate.)

Lascia un commento

