I’m on the pursuit of happiness and I know

 photo DSCN99781.jpg(Scarpe Zara, vestito mercato di Forte dei Marmi, borsa (vecchio) regalo di compleanno, anello Pimkie, orecchini H&M, bracciali d’oro.)

Questo vestito è uno degli ultimi acquisti fatti al mercato la settimana scorsa, appena arrivata a casa ho notato che aveva lo stesso colore delle mie scarpe fucsia e così li ho subito indossati insieme sabato sera per un’uscita con gli amici, il risultato mi è talmente piaciuto che ho reindossato il look per scattare delle foto da mostrarvi, l’unica cosa che ho cambiato è stata la borsa (questa) perchè mi piaceva di più questa e perchè non riesco mai ad indossarla a causa delle sue dimensioni davvero mignon. Che ne pensate?

 photo DSCN99701.jpg

 photo DSCN99751.jpg

 photo DSCN99711.jpg

 photo DSCN99731.jpg

 photo DSCN99811.jpgPursuit of happiness – Steve Aoki ♫

6 Risposte

  1. quelle scarpe sono stupende, dalla forma pulita e semplice, al colore…

Lascia un commento

