Gli indispensabili – Summer edition

 photo DSCN00071.jpgDopo la lista dei miei capi e prodotti indispensabili per la primavera (qui), ho pensato fosse giunto il momento di stilare quella per l’estate che, finalmente, sembra essere arrivata. D’estate prediligo semplicità e comodità, vivo in camicioni e kaftani, perfetti per il mare, leggeri e colorati da abbinare ai pochi costumi che ho, non sapete quanto è difficile trovare dei costumi che riescano a contenere le mie tettone! Pantaloni e jeans sono quasi banditi dal mio armadio, tranne in rare occasioni e i vestitoni lunghi fino ai piedi sono la mia divisa per il giorno e per la sera, per non parlare dei coloratissimi vestitini abbinati ad altrettanto colorati sandali; borse e cappelli di paglia sono quasi obbligatori e sandali ed espadrillas diventano un tutt’uno coi miei piedi.

1. Costumi + parei: (partendo dall’alto a sinistra) costume Darjeeling e pareo mercato di Massa; costume Goldenpoint e pareo mercato di Forte dei Marmi; costume Darjeeling e pareo mercato di Massa; costume mercato di La Spezia e pareo mercato di Tonfano.

2. Camicioni e kaftani: tutti mercato di Forte dei Marmi tranne quello zebrato proveniente da Ibiza.

3. Cappelli di paglia: i primi due mercato di Forte dei Marmi, quello con la striscia rossa Oviesse, quello con dettegli verdi H&M e quello bianco proveniente da Ibiza.

4. Vestiti colorati: tutti mercato di Forte dei Marmi.

5. Shorts: tutti mercato di Forte dei Marmi.

6. Maxi dress: tutti mercato di Forte dei Marmi.

7. Borse di paglia: quella grande mercato di Massa, quella media Extyn, quella a tracolla trovata nell’armadio della nonna e la pochette Zara.

8. Espadrillas: quelle a righe Primark, quelle a pois Tezenis e quelle azzurre regalo da Berlino.

9. Sandali: Silvian Heach, Fornarina, Stefan e Stefan.

10. Sandali colorati: Oviesse, mercato di Forte dei Marmi, Zara.

 photo DSCN00011.jpg

 photo DSCN99891.jpg

 photo DSCN99911.jpg

 photo DSCN99931.jpg

 photo DSCN00041.jpg

 photo DSCN00061.jpg

 photo DSCN99951.jpg

 photo DSCN99971.jpg

 photo DSCN99991.jpgPer gli indispensabili beauty:

1. Prontezioni solari per corpo e per capelli: al primo posto negli indispensabili beauty, assolutamente necessarie! (Wella e Nivea).

2. Cipria trasparente, bronzer e mascara waterproof: per un trucco leggero ma sembre in ordine. (Essence).

3. Smalti colorati: in estate prediligo in colori sgargianti e fluo. (Da sinistra a destra) (Stefan, Kiko, regalo dall’america, Kiko, mercato di Forte dei Marmi e Kiko).

4. Scrub viso e corpo: uno degli accorgimenti beauty più indispensabili è lo scrub di viso e corpo per preparare la pelle al primo sole e per mantenere un colorito omogeneo ed evitare le macchie causate dal sole e dalle spellature. (Garnier, Bottega Verde e Kiko).

5. Lucidalabbra leggeri: in estate non amo i trucchi pesanti e anche il rossetto diventa superfluo per dare però un tocco più fresco al mio make-up mi piace usare dei lucidalabbra leggeri, il mio preferito è quello di H&M alla vaniglia.

 photo DSCN00111.jpg

 photo DSCN00131.jpg

 photo DSCN00171.jpg

 photo DSCN00191.jpg

 photo DSCN00211.jpgQuali sono i vostri capi e prodotti beauty indispensabili per l’estate???

 

Una Risposta

  1. […] capi d’abbigliamento e prodotti beauty indispensabili per la (mia) primavera ed estate (qui e qui), eccomi qui con tutto quello che non può assolutamente mancare nel mio guardaroba e nella mensola […]

Lascia un commento

