Who cares what the haters think

 photo DSCN00301.jpg(Espadrillas Tezenis, vestitino mercato di Forte dei Marmi, costume mercato di Spezia, pareo/sciarpa mercato di Tonfano, occhiali H&M, cappello Oviesse e borsa di paglia mercato di Massa.)

Dopo una giornata del cavolo come quella di oggi solo la piscina poteva tirarmi su di morale, dopo un tuffetto, qualche saltello in acqua come una scema e un po’ di sole è tutto passato! Come sapete mi piace la comodità in estate, soprattutto per il mare o la piscina, e i vestiti bianchi sono al primo posto della classifica, per dare un po’ di colore ho scelto una sciarpa/pareo con bandiera americana, senza farlo apposta avevo anche lo smalto intonato, rosso ai piedi e blu alle mani per non parlare della mia nuova cover abbinatissima al mio costume a pois rossi. Spero che vi piacciano le foto nonostante la mia pancetta.

 photo DSCN00261.jpg

 photo DSCN00311.jpg photo DSCN00341.jpg

 photo DSCN00361.jpg#thatPOWER – Justin Bieber & Will.I.Am ♫

 

Lascia un commento

