But with you I feel again

 photo DSCN00511.jpg(Slippers Primark, gonnellina mercato di Massa, vestito usato come top e collana mercato di Forte dei Marmi, bracciale oro e giallo, occhiali, orecchini e smalto H&M, borsa in prestito dalla cognatina.)

Vi capitano mai quei giorni in cui siete da soli a casa e non avete assolutamente nulla da fare, o meglio, non avete voglia di fare niente?! Ieri mattina è stato uno di quei giorni, mi sono svegliata verso le 10 (avevo una tale fifa del terremoto che non mi sono addormentata fino alle 4…), ho fatto colazione e mi sono preparata per uscire, non avevo una meta e non avevo un compagno di avventure, solo io e il mio fedelissimo ipod, ho iniziato a vagare a caso per la mia città cercando posti nuovi da esplorare, volevo sentirmi “turista” nella mia città e trovare cose alternative da fare, per cominciare ho provato il caffè in un bar diverso dal solito e me ne sono follemente innamorata tanto che ho deciso di fare una sorta di “bar tour” per trovare il caffè più buono, sarà una cosa mooolto lunga, dato che ogni 10 metri c’è un bar, ma sarà divertente!

 photo DSCN00531.jpg

 photo DSCN00521.jpg photo DSCN00501.jpg

 photo DSCN00551.jpgFeel again – OneRepublic ♫

5 Risposte

  1. ahah gli occhiali, fighissimi!! a terremoto come siete messi? :(

    • Grazie!
      Guarda, non se ne può più, sento tremare tutto continuamente ma, per fortuna, sembra tutto finito, è tutto nella mia testa ora come ora…
      Da te, avete sentito qualcosa?

Lascia un commento

