Flowers bouquet

 photo DSCN00601.jpgChi mi conosce e segue da un po’ sa che ho un grande giardino pieno di qualsiasi tipo di pianta e fiori, mi piace condividere un fiore quasi ogni giorno su instagram; in questo periodo le mie ortensie sono nel pieno della loro bellezza e, dato che le amo follemente, ho deciso di portarmene qualcuna anche in casa per potermele godere tutto il giorno. Avendo così tanti fiori diversi, mi sono sempre divertita a creare dei mazzolini da portare in casa, soprattutto in primavera per il compleanno di mia mamma, solitamente però, la parte dell’arrangiamento spessa a mia sorella, questa volta, invece, ho voluto fare tutto da sola e documentare la cosa. Spero vi piaccia il mio bouquet e l’argomento diverso dal solito.

 photo DSCN00561.jpgPer prima cosa, ho fatto la “spesa” dei fiori in giardino, ho scelto ortensie bianche e rosa, roselline bianche e rosa, delle campanuline viole e degli altri fiori sul viola di cui ignoro il nome.

 photo DSCN00571.jpgHo pulito i vari fiori dalle foglie…

 photo DSCN00591.jpg…e poi ho scelto le più belle per metterle sul fondo del vaso.

 photo DSCN00581.jpgHo poi posizionato le tre ortensie bianche, il grande fiore viola e le roselline bianche; per ultime ho aggiunto le campanuline viola inserendole qua e là per aggiungere un po’ di colore.

 photo DSCN00631.jpgHo poi aggiunto un fiocchetto bianco intorno al vaso.

 photo DSCN00641.jpgPer quanto riguarda le ortensie e le roselline rosa, dato che non mi piacevano all’interno della composizione, le ho disposte in una tazzina vintage e sono follemente innamorata del risultato.

Che ne dite???

Lascia un commento

