Hot child in the city

 photo DSCN8426.jpg(Espadrillas regalo da Berlino, jeans mercato di Forte dei Marmi, camicia H&M, borsa trovata nell’armadio della nonna, anello Extyn, bracciale mercato di Massa, occhiali Silvian Heach.)

Solitamente uso le espadrillas per andare, le trovo comodissime e le preferisco ai vari sandali, ciabatte o zoccoli, non sono l’ideale per camminare tanto o nei giorni di pioggia ma io le adoro, se non fossi un’amante dei tacchi le metterei anche la sera, sono come delle pantofole e spero di aggiungerne molte altre alla mia scarpiera, queste sono le più “nuove”, un meraviglioso regalo di un’amica dal suo viaggio a Berlino dello scorso anno. Per creare un look più da “città” ho abbinato le espadrillas a dei jeans skinny e strappati e ad una camicetta bianca con profilature nere ma non ho potuto rinunciare alla borsa di paglia, il risultato, ora che ci penso, ha un che di hipster e mi piace un sacco, voi che ne pensate?

 photo DSCN8430.jpg

 photo DSCN8427.jpg

 photo DSCN8435.jpg

 photo DSCN8429.jpg

 photo DSCN8433.jpgHot child in the city – Nick Gilder ♫

 

Lascia un commento

