Indipendence day party

 photo DSCN0117.jpg(Ballerine Oviesse, vestito e maglioncino H&M, borsa comprata in un negozietto di Firenze.)

In occasione del 4 luglio, festa che celebra la nascita degli Stati Uniti, mi piace vestirmi a tema coi colori della bandiera (qui), da sempre amo questa nazione e quei colori sono sempre stati nel mio cuore quindi mi piace festeggiare il 4 luglio pur non essendo neanche un pochino americana. Quest’anno ho però contagiato anche mia sorella grazie all'”Indipendence day party” organizzato dal Bagno Zazà di Marina di Carrara, potevamo forse non vestirci a tema?! Io ho optato per un vestito rosso e maglioncino a righe blue e bianche, mi mancavano le stelle e poi ero una bandiera vivente, come dettaglio in più ho rispolverato anche la mia borsetta a forma di mela in onore della mia città americana del cuore; mi sorella, invece, ha scelto un vestitino rosso con bandiera americana a mò di cintura. Qual’è il vostro look preferito?

 photo DSCN0116.jpg(Scarpe All star, vestito Charget, smanicato mercato di Forte dei Marmi, sciarpa/cintura mercato di Tonfano, cappello comprato a Londra e borsa negozio di Massa.)

Lascia un commento

