Five Moments

 photo DSCN0084.jpg(Notte Bianca a Massa.)

A giudicare dalle foto è stata una settimana piuttosto intensa, feste ovunque e serate spettacolari, partendo con la notte bianca di sabato scorso che è stata davvero epica, non ho mai visto una notte bianca così bella in vita mia, musica dal vivo ovunque, dj, discoteche in strada, una meraviglia, la foto purtroppo è molto sfuocata e si nota molto bene la chiazza di coca e rum che mi sono rovesciata addosso ma la adoro. Poi c’è stata la marble week, di cui vi ho già accennato, che mi ha fatto rivalutare un sacco Carrara, città estremamente bella che però non viene sfruttata nel modo giusto, devo assolutamente tornarci! L’Indipendence day party è stato poi la ciliegina sulla torta, serata meravigliosa iniziata con tante chiacchiere tra amici e finita con troppe bevute in corpo, io e la ragazza nella foto eravamo le guidatrici sobrie ;). Spero abbiate passato anche voi una settimana meravigliosa e vi auguro un fantastico fine settimana ♥.

 photo DSCN0096-1.jpg(Marble week, sedie artistiche.)

 photo DSCN0102-1.jpg(Riproduzione del David in gesso.)

 photo DSCN0114.jpg(Indipendence day party.)

 photo DSCN0118.jpg(Serata a base di fritti misti casalinga.)

Lascia un commento

