Autumn is coming

 photo DSCN0468.jpg(Sneakers Zara, gonna Extyn, t-shirt e borsa mercato di Forte dei Marmi, giacca i-doll.)

in questi giorni il tempo è un po’ incerto, le temperature stanno piano piano calando, le giornate diventano sempre più corte e gli alberi di marina stanno già ingiallendo, tant’è che domenica pomeriggio mi sono dovuta fermare per scattare qualche foto, sapete quanto io ami l’autunno quindi potete ben capire, tutte quelle foglie gialle ammucchiate a lato della strada mi hanno quasi emozionato. Le scarpe che indosso sono un altro acquisto estivo, o meglio, un regalo da parte di mia sorella dal suo viaggio in Portogallo, le desideravo da Natale e finalmente sono mie, le amo alla follia!

 photo DSCN0464.jpg

 photo DSCN0467.jpg

 photo DSCN0469.jpg

2 Risposte

  1. adoro l’autunno, è la mia stagione preferita! e le foglie gialle poi….
    ps: le scarpe sono carinissime :D

Lascia un commento

