We’d blister in the sun

 photo DSCN0519.jpg(Sandali Fornarina, gonna Charget, t-shirt mercato di Forte dei Marmi, borsa e occhiali H&M.)

Buongiorno ragazzi/e, come vedete, non riesco ancora a postare con regolarità, un po’ per la mia connessione che va a giorni alterni e un po’ per la pigrizia, ultimamente non faccio altro che dormire e guardare film, cercherò di impegnarmi, lo prometto! Dopo il post della scorsa settimana sui toni dell’autunno, un ritorno all’estate con queste foto scattate sabato in una giornata settembrina semplicemente perfetta. Finalmente riesco a mostrarvi la maxi gonna color verde menta, regalo di compleanno di mia sorella, tutte le volte che la indosso provo a scattarmi delle foto e, irrimediabilmente, mi vedo larghissima e quindi nascondo la gonna nell’anta buia, questa volta, invece, sono abbastanza soddisfatta, sarà che adoro questo colore, sarà che c’è il mare come sfondo ma adoro queste foto e mi piace anche come mi sta la gonna, voi che ne pensate???

 photo DSCN0509.jpg

 photo DSCN0512.jpg

 photo DSCN0511.jpg

 photo DSCN0513.jpg

 photo DSCN0516.jpgAll summer long – Kid Rock ♫

Lascia un commento

