Ashley Q.

 photo IMG_1003_zps7618a541.jpg(Sandali e jeans Zara, canotta High Heels Suicide, blazer Benetton, collana mercato di Forte dei Marmi, anello Camaieau, borsa simil Mulberry, occhiali H&M.)

Finalmente sono riuscita a scattare qualche foto e a postare, ultimamente per me è un po’ difficile, ho poco tempo e un bruttissimo rapporto con le macchinette fotografiche, passo la maggior parte delle mie giornate e serate in abiti e scarpe comode, lavorando in un ristorante mettere tacchi è un po’ difficile e quindi mi sfogo quelle rare mattine in cui esco a fare un giro, per esempio questo è un look che ho indossato per andare a fare la spesa, so che i tacchi non sono la scelta più opportuna ma, non potendoli mettere la sera, sfrutta ogni occasione, odio lasciare le cose inutilizzate nell’armadio, voi no?!

 photo IMG_1005_zps7c50ce69.jpg

 photo IMG_1004_zps68f0f126.jpg

 photo IMG_1006_zpse947b25f.jpg

 photo IMG_1007_zpsed3bc882.jpg

 photo IMG_1008_zpsa013e68b.jpg

 photo IMG_1010_zpsca0ad9e1.jpg

Lascia un commento

