Five Moments

 photo IMG_1002_zps6c929980.jpg(Il mio nuovo tatuaggio.)

Devo dire che questo mese è iniziato alle grande, tante novità, tanti cambiamenti e un nuovo, importante tatuaggio, era da un sacco che ci pensavo, avevo l’idea in testa, la scritta giusta ma mi mancavano i soldi e adesso eccolo lì, sulla mia pelle per sempre, lo amo e non faccio che guardarlo e riguardarlo, la piuma è come la volevo, piena di dettagli e fatta in maniera perfetta e la cosa più importante è che non mi ha fatto neanche male, vi piace???

 photo DSCN0609_zps65338f4e.jpg(Visitate inaspettate di una cara amica.)

 photo DSCN0623_zps042e9036.jpg(Passeggiate con vista…)

 photo DSCN0629_zpsf6a599bb.jpg(…e con lui ♥.)

 photo DSCN8795_zps3edb04c5.jpg(Preparando dolcetti simpatici.)

Lascia un commento

