Emerald green

 photo IMG_6535_zpsdb282039.jpg(Scarpe Zara, jeans Diesel, maglione, sbucamaniche e borsa mercato di Forte dei Marmi, occhiali Silvian Heach.)

Come ogni anno, il freddo è arrivato tutto d’un botto, della serie: ieri in canottiera e oggi col piumino; io ne ho approfittato per sfoggiare il nuovo sbucamaniche, comprato perchè mi sono innamorata del colore e non perchè ne avessi realmente bisogno, a differenza del maglioncino comprato per il colore e per la sua “foffolosità” sembra di indossare un peluche, è morbidissimo e i fili dorati lo rendono piuttosto luccicoso. Look estremamente sportivo indossato in una domenica di sole durante una pausa caffè prima di accompagnare mia sorella alla stazione, spero che vi piaccia ;)

 photo IMG_6536_zpsbeee3428.jpg

 photo IMG_6538_zps912b23c2.jpg

Lascia un commento

