Mrs. Nellie Lovett

 photo P42217731_zps474ab004.jpg(Stivaletti Zara, gonna e t-shirt mercato di Forte dei Marmi, calze Calzedonia, cintura vintage.)

Come “travestimento” della settimana ho scelto Mrs. Nellie Lovett, personaggio di Sweeney Tood interpretato dalla favolosa Helena Bonham Carter, trovo che sia un perfetto travestimento per Halloween, come tutti i film di Tim Burton ha un lato gotico e anche un po’ macabro e i costumi sono veramente favolosi, non troppo facili da copiare ma comunque adattabili: io ho fatto un po’ di mescoloni, mi ero innamorata del look indossato da lei nella scena al mare con calze a righe, pentaloncini alla zuava e camicetta in tinta ma non avevo proprio niente di simile nell’armadio così come non avevo vestiti in stile vittoriano perci’ mi sono vestità di nero, ho aggiunto calze a righe, stivaletti con fiocchetti rossi, trucco pesante, capelli raccolti e mattarello e coltello. Spero vi piaccia questa mia interpretazione ;).

 photo P42217701_zps4337e4d7.jpg

 photo P42217741_zps5a80a898.jpg

 photo P42217711_zps6212ef4b.jpg

Lascia un commento

