Victoria Winters

 photo P42417961_zpsff2b7d8e.jpg(Ballerine Zara, calze Calzedonia, vestito mercato di Forte dei Marmi, anello in prestito da mia sorella e peter pan collar Promod.)

Nel periodo di Settembre mi sono, letteralmente, drogata di film e serie tv, passavo ore ed ore davanti alla Tv in stato quasi vegetativo e, tra i tanti film che ho visto, Dark Shadows di Tim Burton è quello che mi è piaciuto di più, non che sia un film da 10 e lode o da Oscar ma mi ha colpito dal punto di vista di costumi e personaggi, trovo che sia ricco di ispirazioni per un probabile costume di Halloween; come prima idea volevo “copiare” il look di Angelique, la strega che trasforma il bel Johnny Depp in un vampiro ma il costume mi sembrava troppo semplice così ho scelto anzi Victoria Winters la nuova amata di Johhnny nonchè “sosia” del suo defunto amore; ho deciso di interpretarla in chiave “vampiresca” con tanto di primo piano con canini e occhi demoniaci, spero vi piaccia l’idea.

 photo P42417981_zps96c9a2b9.jpg

 photo P42418001_zps53e44caa.jpg

 photo P42417991_zpseec1f63e.jpg

2 Risposte

  1. …questo look ti dona davvero tanto, sei molto bella! Mi ricordi anche Mercoledì Addams, di cui hai indossato i panni l’anno scorso… :D

    Un bacione!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: