DIY Halloween’s wreath

 photo P42518281_zpsfdcbbb03.jpgConfesso che sul mio portone c’era ancora la decorazione creata da mia mamma per Pasqua, ci eravamo affezionati che l’abbiamo lasciata per più di 6 mesi ma, finalmente, mi sono messa all’opera e ne ho creata una davvero carina e adatta a questo periodo dell’anno, non potevano mancare tulle nero e ragnetti, avrei voluto anche qualche fiorellone nero ma non ho trovato nulla di adatto, magari il prossimo anno…. Che ve ne pare, vi piace???

Strumenti del mestiere:

  1. cerchio in polistirolo;
  2. tulle nero;
  3. nastro di raso nero;
  4. colla a caldo
  5. ragnetti finti;
  6. fiocchi di tulle viola;
  7. tulle viola e arancio;
  8. spilli;
  9. filo da pesca;
  10. cartoncino.

 photo P42518161_zps40510a42.jpg

 photo P4251817_zps4a275cb6.jpgAvvolgete il cerchio di polistirolo con il tulle fermandolo con colla a caldo o spilli;

 photo P4251818_zps44d8d950.jpgavvolgete il nastro di raso e fermatelo con colla a caldo e spilli;

 photo P4251820_zps3af7a6e5.jpgin questo modo, così da stare ben fermo e tenere la nostra decorazione;

 photo P4251823_zps4525f4b1.jpgincollate a piacere i ragnetti o le altre decorazioni che preferite:

 photo P4251824_zpsd06ccebd.jpgper rendere l’idea del “ragno che si arrampica con la sua tela” ho legato le due zampine con del filo da pesca che ho poi legato alla mia coccarda;

 photo P4251825_zpsb2c24f3b.jpg

 photo P4251826_zpsc98aa086.jpgl’ho poi appesa al portone per vedere com’era il risultato;

 photo P4251827_zpsc81eddcc.jpge ho pensato di aggiungere un cartoncino con scritto “Happy Halloween” ed un fiocchetto per aggiungere un po’ di colore.

Una Risposta

  1. […] (Homemade halloween’s wreath.) […]

Lascia un commento

