Five Moments

 photo IMG_6532_zps81c2b261.jpg(Momenti con la sister.)

Un’altra settimana sta giungendo al termine e finalmente sono riuscita a mettermi in pari con il blog, scusate se in questi giorni vi ho bombardato, a giorni alterni, con mille post ma mi piace fare le cose a modo e questo era l’unico modo. Questa settimana mi sono finalmente dedicata alle decorazioni per Halloween, ho fatto un po’ di shopping ed ho riempito la casa di ragni finti, zucche e candele coi teschi, è tutto abbastanza inquietante e macabro, proprio come piace a me. Spero abbiate passato una bella settimana, vi auguro un fantastico week-end ♥.

 photo IMG_6644_zps643e0fbe.jpg(Halloween shopping.)

 photo P4251842_zps86b8c2b8.jpg(Ragni ovunque.)

 photo P4251834_zpsb29d7514.jpg(Autunno.)

 photo IMG_6701_zpsc5d29305.jpg(Pranzetti con lui ♥.)

Lascia un commento

