Autumn colors

 photo P42818511_zps6a9038ec.jpg(Stivali Silvian Heach, jeans, maglioncino e collana mercato di Forte dei Marmi, mantellina Pimkie, anello, orecchini e bracciale grande H&M, clutch StellaZ, cappello negozietto di Firenze e occhiali Dolce & Gabbana.)

Sono ormai due giorni che piove incessantemente, il cielo è grigio, carico di nuvoloni, l’autunno è ufficialmente arrivato! Per affrontare la giornata di pioggia ho deciso di tirare fuori dall’armadio mantellina, stivali e cappello così non ho avuto bisogno dell’ombrello e sono uscita a fare i miei giretti mattutini. Confesso che la borsa non è quella che ho indossato per le mie commissioni, ne avevo una giusto un po’ più grande, questa purtroppo è tanto bella quanto scomoda, ci metti cellulare e sigarette ed è già piena ma è così carina che le si perdona tutto! Che ne dite, vi piace questo look?

 photo P42818461_zps02582583.jpg

 photo P42818431_zps21226f15.jpg

 photo P42818471_zps3710e4e4.jpg

 photo P42818521_zps2b7a13ae.jpg

 photo P42818541_zpsd6481dbf.jpg

Lascia un commento

