Haunted house 2013

 photo P4251831_zps28a46723.jpg(Homemade halloween’s wreath.)

Decorare è un po’ come vestirsi, ci vuole gusto, fantasia e voglia; quest’anno mi sono impegna davvero tanto, ho comprato e creato un sacco di cosine alcune le ho da qualche anno altre sono new entry, è stato davvero divertente un modo nuovo di passare le mie giornate, la parte più divertente è stata l’andare in giro alla ricerca di cose da comprare, ieri mattina ho addirittura trovato la pasta di halloween a forma di zucche e pipistrelli, non vi dico quanto mi piaccia, spero sia buona quanto carina… Questa è la mia casetta decorata, probabilmente di qui al 31 comprerò qualcos’altro, ho già sentito parlare mia mamma di “tendine di halloween per la cucina” e sono alla ricerca della mia zucca da decorare ma prometto che non mancherò di mostrarvi tutte le new entry.

 photo DSCN8848_zpseab727ed.jpg(Pipistrelli homemade, semplici e simpaticissimi.)

 photo DSCN8849_zpsc7fdbc01.jpg(Piantina grassa e candeline.)

 photo DSCN8850_zps2fe88f9d.jpg(La mia zucchettona.)

 photo DSCN8851_zpsf2ffdf5d.jpg(Candele teschio.)

 photo DSCN8852_zps8c2a35a8.jpg(Zucchette.)

 photo DSCN8855_zpsd2cc7259.jpg(Fantasmini homemade.)

 photo DSCN8857_zps42209c66.jpg(Immancabili dolcetti.)

 photo DSCN8846_zps84d313bb.jpg(Un’altra zucchetta.)

 photo DSCN8847_zpsc77d4c3a.jpg(Candela con teschi e cioccolatini Lindt versione Halloween.)

 photo DSCN8844_zps5b4302bd.jpg(Ragnetti ovunque.)

 photo DSCN8845_zps10cd181d.jpg(Ancora ragni.)

 photo DSCN8858_zpse3de9ce2.jpg(Amico scheletrico.)

 photo DSCN8859_zps7af2081a.jpg(Cappellino da strega e occhialetti unici.)

Lascia un commento

