Jack Skellington

 photo DSCN88611_zpsed2e341d.jpg(Stivaletti Zara, leggings Blumoon, camicia Oviesse, blazer Benetton.)

Come travestimento della settimana ho scelto Jack SKeletron, un altro personaggio dei film di Tim Burton, quando si tratta di Halloween con Tim Burton non si può mai sbagliare, soprattutto con “The nightmare before christmas” ambientato, appunto, nel paese di Halloween, un paese in cui io, personalmente, vivrei allegramente. Ho deciso di interpretarlo a modo mio, come tutti i costumi proposti quest’anno, e questo è il risultato, la bocca è aggiunta e le foto modificate ma solo per rendere di più l’idea, che ne dite???

 photo DSCN88651_zps0eb18abe.jpg

 photo DSCN88621_zps511da796.jpg

 photo DSCN88631_zpsc6c6df56.jpg

Lascia un commento

